SCANDICAR S.P.A.

Entrata a far parte dell’organizzazione Scania a metà degli anni ’70, la Scandicar ha, per prima, intrapreso diverse iniziative nell’ambito del post-vendita, soprattutto nella ricambistica, che hanno aperto la strada ad altre iniziative entrate successivamente a far parte dei servizi Scania in Italia.

L’attività della Scandicar si indirizza verso aziende di trasporto di medie dimensioni ed aziende produttive che necessitano di veicoli destinati principalmente alla distribuzione regionale. Anche le aziende che operano nel settore estrattivo e cantieristico hanno nella Scandicar un punto di riferimento importante.

Dal 2000 la concessionaria ha incrementato la sua attività nell’ambito degli allestimenti offrendo varie tipologie di semirimorchi:dai centinati agli estensibili per casse mobili, in modo da proporre al cliente una soluzione di trasporto completa. Oltre all’officina interna alla concessionaria, i clienti della Scandicar possono contare sul supporto tecnico di quatrro officine autorizzate Scania.
Contatti SCANDICAR S.P.A. :
Italia, Emilia-Romagna, 43122 , Parma, Via Paradigna, 133A
Ora locale del venditore: 07:07 (CET)
In vendita: 36 unità
Venditore su Autoline da più di 4 anni
Cerca 1 Ordinare
Ordina in base a:
data d'inserzione anno prezzo marca